lunedì 1 maggio 2017

Le mie letture di Aprile

Scrivo questo post mentre fuori c'è una piacevolissima giornata di pioggia.

E meravigliosamente rilassata mi accingo a raccontarvi quali sono state le mie letture in questo mese appena trascorso.

Lo stupore di una notte di luce di Clara Sanchez
Ho acquistato questo romanzo lo scorso autunno, poche settimane dopo la sua pubblicazione. Avevo grandi aspettative per questa opera della Sànchez che in passato non mi ha mai delusa, ma questo atteso seguito del famosissimo "Lo stupore di una notte di luce" non mi ha proprio convinta.

Anzi, per dirla tutta, non mi è proprio piaciuto.
Qui trovi la recensione completa




Mio fratello rincorre i dinosauri di Giacomo Mazzariol
Ho letteralmente adorato questo breve romanzo, che peraltro è la vera storia di Giacomo, l'autore, e di suo fratello Giovanni affetto dalla sindrome di Down.

Lo consiglio vivamente a tutti, grandi e piccoli.
Qui trovi la recensione completa






Afrodite bacia tutti di Stefania Signorelli
Lettura interessante di una giovane autrice emergente che non ho ancora terminato e che mi sta piacendo. A breve la recensione completa in uno spazio del blog  completamente dedicato agli autori emergenti.









Buona lettura!





0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.